Molveno è facilmente raggiungibile, in auto o con i mezzi pubblici. Ricordati che al tuo arrivo, se possiedi la Dolomiti Paganella Guest Card, tutti i mezzi di trasporto sono gratuiti!
Come arrivare in auto:
Se utilizzi l’autostrada del Brennero puoi uscire a San Michele all’Adige, girare a destra sulla statale 43 sino dopo l'abitato di Mezzolombardo e al primo incrocio prendere a sinistra per Fai della Paganella ( S.P. 237) - Vedi mappa
Uscendo dall’A22 a Trento Nord puoi percorrere la nuova superstrada per la valle di Non. - Vedi mappa
Per raggiungere Molveno da Riva del Garda segui la statale 421 che passa per Ponte Arche. Evita di prendere la strada per Vezzano Ranzo, come indicato sovente da molti navigatori: a Ranzo la strada non è più agibile - Informazioni rete Autostrade
Come arrivare in treno:
Sei usi il treno puoi scendere a Trento oppure a Mezzocorona a seconda dei convogli (linea del Brennero) In stagione un servizio di autobus collega le stazioni ferroviarie a Molveno. - Orario treni.
Con i mezzi pubblici:
Un collegamento di autobus (l'ultima corsa alle 18,30 in estate) collega Trento, Mezzocorona con Molveno (linee Trentino Trasporti 0461-821000) Con un cambio di mezzo Molveno è collegata con Riva del Garda, Madonna di Campiglio, Cles (Valle di Non). - Vedi orari.
L'aeroporto più vicino, con navette dalla stazione di Trento, è il Valerio Catullo di Villafranca (Verona), Km 130 circa.